Raccolta fondi per sostenere le spese dell’oratorio

donazioni

Buonasera a tutti,

Come probabilmente saprete gli ultimi mesi ci hanno visti impegnati in diversi lavori di ristrutturazione: l’anno scorso il rifacimento del parco giochi per i bambini che aveva bisogno di essere sistemato.

Poi è arrivata la tempesta di quest’estate che ha portato con sé alcune spese straordinarie.

E in ultimo è arrivata la ristrutturazione del bar, inaspettata e improvvisa che, come probabilmente saprete, sta venendo ultimata in questi giorni: speriamo di riaprire presto!
Il bar dell’oratorio è il fulcro dell’accoglienza e ci permette di avere un punto di riferimento e ritrovo per tutta la comunità. Nella nostra Carta dell’oratorio abbiamo scritto “L’oratorio vuole essere una comunità che offre un luogo accogliente ed inclusivo, per chi lo frequenta e per il quartiere, che facilita le occasioni di incontro e la creazione di gruppi, che mantiene un’attenzione speciale per i giovani e sostiene le famiglie nel loro duro lavoro quotidiano…” e in questa nostra mission il bar è un attore fondamentale.

Per questo abbiamo pensato di coinvolgere tutta la comunità nel fare la propria parte, sperando che la vostra generosità possa arrivare a offrire un contributo che ci permetta di affrontare più tranquillamente i prossimi mesi e avere respiro per pensare ad altri eventi e altre occasioni per ritrovarsi.
Se volete dare il vostro contributo, potete donare alla raccolta fondi che abbiamo organizzato su GoFundMe, la trovate a questo link https://gofund.me/150c27b5 (la donazione parte da un importo minimo di 5€, lasciamo che sia il vostro cuore a consigliarvi quanto donare). E’ possibile effettuare la donazione tramite carta di credito, Paypal e Google Pay.
Se non poteste donare, per qualsiasi ragione comprensibile, potete far girare la notizia tra i vostri contatti girando loro il link o inviando il QR code che vi mandiamo in allegato.

Vi siamo grati!
p. Riccardo, p. Mathieu, p. Antonio, p. Lidio e Sara

donazioni