Avvisi parrocchiali di Domenica 22 settembre 2024

1. Domenica 22 settembre, anniversari di matrimoni, presentazione dei bambini prossimi al battesimo, presentazione delle congregazione religiose della nostra parrocchia (gli Stimmatini, le suore della Rossello, le suor domenicane della Beata Imelda).
  2. Mercoledì 25 settembre Adorazione Eucaristica in chiesa dalle 21.00 alle 22.00.
  3. Ogni primo Giovedì del mese ci sarà l’Adorazione Eucaristica dopo la messa delle 9.00 (un’ora).
  4. Domenica prossima 29 settembre, festa d’inizio anno in oratorio entrando da via Sidoli, 8. Sarà un momento bello e conviviale per la nostra comunità con giochi e pranzo insieme, per il quale vi chiediamo di iscrivervi; uscendo dalla chiesa troverete dei volontari a chi rivolgervi.
  5. Sempre Domenica prossima 29 settembre, alle 16.00 battesimi dei bambini in chiesa.