Avvisi parrocchiali di Domenica 20 ottobre

1. Ottobre mese missionario oggi domenica 20 ottobre la raccolta è per un progetto comune stimmatino: costruzione della seconda parte di una scuola per i ragazzi delle superiori in Costa D’Avorio (in QUESTO articolo ci sono alcuni dettagli sul progetto).
  2. Domani lunedì 21 ottobre inizio della scuola della parola: Parola di Dio o poesia di uomini? I salmi tra le sacre Scritture dalle ore 20:45 alle ore 22:30 in sala della comunità con ingresso da via Cicognara, angolo via Goldoni. Ci accompagnerà Orazio Antoniazzi. Il programma è esposto nelle bacheche, in chiesa e QUI sul sito parrocchiale.
  3. Domenica 27 ottobre battesimi alle ore 16.00 in chiesa.
  4. Il corso di autunno in preparazione del matrimonio inizierà il 30 ottobre 2024 alle 20.45 entrando da via Goldoni, 75 aspettiamo ancora qualche iscrizione (in QUESTO articolo informazioni e calendario degli incontri).

Troverete tutti gli avvisi sulle bacheche o sul sito della parrocchia.