Avvisi parrocchiali di domenica 15 settembre 2024

1) Ieri, sabato 14 settembre insieme ad alcuni parrocchiani di Santa Croce, abbiamo partecipato alla S. Messa durante la quale fratel Vincenzo Albano con la professione perpetua dei voti religiosi, è diventato stimmatino per sempre. Fratel Vincenzo da lunedì 16 settembre si trasferirà in modo stabile nella nostra comunità religiosa e parrocchiale. Continuiamo ad accompagnarlo con la preghiera.

2) Oggi domenica 15 settembre è la Giornata Nazionale per il sostentamento dei sacerdoti. Il servizio dei sacerdoti nelle parrocchie è possibile anche grazie al sostentamento mensile che i fedeli donano per questo scopo. Maggiori informazioni sulle locandine e QUI sul sito parrocchiale.

3) Lunedì 16 settembre settembre alle ore 20:45 in Sala Biblioteca si riunirà il Consiglio Pastorale Parrocchiale. L’ordine del giorno è disponibile in sacrestia.

4) Con lunedì 16 settembre riprende la celebrazione della S. Messa feriale delle ore 9:00. A questa pagina ci sono gli ORARI sempre aggiornati.

5) Venerdì 20 settembre alle ore 17:45 in oratorio riprendono gli incontri per preadolescenti. Maggiori informazioni sulle locandine e QUI sul sito parrocchiale.

6) Domenica 22 settembre nella S. Messa delle 10:30 la comunità di Santa Croce ricorda con la preghiera le coppie che nel corso dell’anno ricordano un anniversario significativo del loro matrimonio. Ci si può iscrivere in sacrestia e all’accoglienza.

7) Domenica 29 settembre si svolgerà la festa di inizio anno dell’Oratorio San Gaspare Bertoni. Maggiori informazioni sulle locandine e QUI sul sito parrocchiale.