Avvisi parrocchiali di Domenica 13 ottobre

1. Oggi Domenica 13 ottobre incontro genitori per i battesimi alle ore 16.00 in sala biblioteca entrando da via Goldoni, 75 o da Via Sidoli.
  2. Ottobre mese missionario domenica prossima 20 ottobre ci sarà una raccolta per un progetto comune stimmatino: costruzione della seconda parte di una scuola per i ragazzi delle superiori in Costa D’Avorio. QUI s può trovare qualche dettaglio sul progetto.
  3. Leggere, cercare di comprendere ed interpretare i testi biblici è allo stesso tempo bello e impegnativo. Anche quest’anno è offerta l’opportunità di essere accompagnati in questo percorso e lo faremo insieme leggendo i Salmi. Sono proposti 7 incontri a cadenza mensile con inizio lunedì 21 ottobre dalle ore 20:45 alle ore 22:30 in sala della comunità con ingresso da via Cicognara, angolo via Goldoni. Ci accompagnerà Orazio Antoniazzi. Il programma è esposto nelle bacheche, in chiesa e QUI sul sito parrocchiale.
  4. Il corso di autunno in preparazione del matrimonio inizierà il 30 ottobre 2024, aspettiamo le iscrizioni
  5. Per animare bene tutte le nostre celebrazioni eucaristiche il nostro coro ha bisogno di nuovi membri. Per chi fosse interessato parlare con la Daniela o Luca.

Troverete tutti gli avvisi sulle bacheche o sul sito della parrocchia, per esempio nella pagina del Calendario della comunità.