Avvisi parrocchiali di Domenica 6 ottobre 2024

1. Lunedì 07 ottobre consiglio pastorale alle ore 21.00 in sala biblioteca entrando da via Goldoni, 75 l’ordine del giorno è disponibile in sacrestia.
  2. Siamo nel mese di ottobre dedicato al rosario; ricordiamo a tutti che tutti i giorni in chiesa dalle 18.00 c’è la recita del rosario prima della messa delle 18.30.
  3. Ottobre è anche il mese missionario; il 20 ottobre ci sarà una raccolta per un progetto comune stimmatino: costruzione della seconda parte di una scuola per i ragazzi delle superiori in Costa D’Avorio.
  4. La nostra San Vincenzo chiede per i suoi assistiti cibo specialmente olio tonno e riso…
  5. Il nostro doposcuola è ripartito per quest’anno e abbiamo bisogno di volontari per aiutare i ragazzi nei compiti. Per chi fosse interessato parlare con p. Antonio in oratorio.
  6. Quest’anno oratoriano è dedicato alla figura di Carlo Acutis negli oratori; per iniziare l’anno come invito dalla FOM a tutti gli oratori ci sarà una messa con i ragazzi del nostro oratorio venerdì 11 ottobre alle 18.30 in chiesa.
  7. Il bar dell’oratorio rimane aperto tutte le domeniche dopo la messa delle 10.30 per un aperitivo e una chiacchierata insieme.
  8. Battesimi del mese di ottobre: 13 ottobre ore 16.00 incontro genitori in sala biblioteca, 20 ottobre presentazione dei bambini nella messa delle 10.30 e 27 ottobre battesimi alle ore 16.00 in chiesa. Aspettiamo gli iscrizioni
  9. Il corso di autunno in preparazione del matrimonio inizierà il 30 ottobre 2024 aspettiamo gli iscrizioni
  10. Per animare bene tutte le nostre celebrazioni eucaristiche il nostro coro ha bisogno di nuovi membri. Per chi fosse interessato parlare con Daniela o con Luca
  11. La nostra rivista della diocesi: IL SEGNO per questo mese è disponibile in fondo alla chiesa la potete portare a casa.

Troverete tutti gli avvisi sulle bacheche o sul sito della parrocchia.