Avvisi parrocchiali di domenica 8 settembre 2024

1) Sabato 14 settembre Fratel Vincenzo Albano emetterà la Professione Perpetua dei voti religiosi, sarà stimmatino per sempre. Fratel Vincenzo si sente già parte della nostra famiglia parrocchiale e desidera condividere con voi questa “tappa” importante del suo cammino umano e di fede.
Perciò siete invitati a questo evento che si terrà a Verona il 14 settembre alle ore 10:30. Potete trovare maggiori informazioni sul sito parrocchiale (QUI) e sulle bacheche in chiesa.
Per questo motivo, è sospesa la Messa delle 7:30 di Sabato 14 settembre.

2)  Domenica 15 settembre alla S. Messa delle 10:30 si terrà il momento celebrativo di avvicendamento tra p. Riccardo e p. Matthieu nella conduzione della nostra parrocchia di Santa Croce. [Leggi la Lettera di padre Riccardo ai parrocchiani di santa Croce].
P. Matthieu è responsabile in toto della pastorale parrocchiale in tutti i suoi aspetti, p. Lidio lo affiancherà come legale rappresentante, p. Antonio è il responsabile dell’Oratorio e direttore del Pensionato universitario, fratel Vincenzo è collaboratore di p. Antonio per l’Oratorio. Don Fabrizio rientrerà a Milano martedì 10 settembre e continuerà il suo  consueto servizio in parrocchia.
Vi chiediamo di sostenerci con la vostra preghiera e vicinanza.

3) Sempre domenica prossima 15 settembre alla S. Messa delle 10:30 sarà presentato alla comunità parrocchiale il nuovo Consiglio Parrocchiale.
Lunedì 16 settembre settembre in Sala Biblioteca si terrà la riunione del neoeletto Consiglio Pastorale parrocchiale.