Avvisi parrocchiali di domenica 1 settembre 2024

1. Questa settimana p. Matthieu non sarà presente in parrocchia perché parteciperà ad un settimana di formazione per i nuovi parroci presso il Centro Pastorale Ambrosiano a Seveso. Lo accompagniamo con la nostra preghiera.
  2. Lunedì 2 settembre settembre nella S. Messa delle 18:30, p. Lidio farà memoria del suo 51° anniversario di ordinazione sacerdotale. Siete invitati a ringraziare e pregare il Signore per questa bella occasione. Dopo la messa ci sarà un brindisi in sala biblioteca per fare gli auguri a p. Lidio.
  3. Oggi domenica 1 settembre riapre l’oratorio. Domani 2 settembre inizia una settimana di Oratorio Estivo. Preghiamo per gli educatori e i responsabili di questa opera educativa.
  4. Domenica prossima 8 settembre riprende la celebrazione della messa domenicale delle ore 12:00.