17 dicembre – Gara dei centrotavola

Cosa ci siamo inventati per questa festa di Natale in oratorio?

[Scarica il volantino in formato pdf].

Per questo Natale vogliamo essere originali e proporvi un’insolita attività per festeggiare e fare squadra per l’oratorio.
Cosa vi chiediamo? Di realizzare un centrotavola creativo e originale, i materiali di recupero sono ben accetti (carta riciclata, confezioni riciclate, cibo – che poi sia edibile – materiali di recupero)

Date libero sfogo alla vostra fantasia e realizzate il centrotavola più bello, come se dovesse decorare la vostra tavola.
E poi? Lo portate in oratorio durante la festa di Natale, il 17 dicembre dalle 12 alle 12.30, e lo consegnate all’ingresso del salone.
Il vostro centrotavola servirà per decorare i tavoli del pranzo e quindi sarà un dono per tutta la comunità, sarà un atto di cura e di attenzione che farà felice qualcuno.
Non solo, assegneremo ad ogni centrotavola un numero e durante il pranzo ci saranno dei giudici incorruttibili che osserveranno da vicino tutti i manufatti e assegneranno un punteggio. Ai creatori dei due centrotavola che otterranno il punteggio maggiore, verrà offerto il pranzo e un piccolo dono.

Subito dopo il pranzo sarà possibile portare a casa il nostro centrotavola preferito dando un’offerta, abbiamo bisogno della generosità di tutti perché vengano realizzati tanti manufatti e perché ognuno possa generare a sua volta un’offerta da destinare ai bisogni dell’oratorio, soprattutto in vista dei lavori di ristrutturazione, tra tutti, quelli per rinnovare i locali del bar.

Passate parola e fate girare i volantini tra i vostri contatti!

Scarica il volantino in formato pdf.