19 settembre – Anniversari di matrimonio

Carissimi,

la nostra comunità di santa Croce invita alla celebrazione eucaristica di domenica 19 settembre tutti coloro che desiderano ricordare un anniversario significativo del loro matrimonio (5, 10, 15, 20, 25, 30, 35, 40, 45, 50, ecc…) in questo 2021. E’ bello affidare il vostro amore al Signore con tutte le preoccupazioni, le gioie e le attese che vi hanno accompagnato in questi anni di vita comune.

Le nostre famiglie spesso vivono momenti difficili in questo tempo segnato oltre che dalla pandemia del corona virus anche dalla fretta, dagli impegni sempre più asfissianti che non lasciano spazio a momenti di incontro, di comunicazione e di servizio. La nostra comunità di santa Croce vuole in questa occasione essere vicino alla vostra concreta situazione per guardare avanti con ottimismo e con speranza cristiana e per dirvi tutta la sua vicinanza. Proprio per questo insieme vogliamo chiedere al Signore che benedica la vostra famiglia e tutte le famiglie della nostra comunità.

Vi aspetto alle 10.15 di domenica 19 settembre nel corridoio degli uffici parrocchiali per recarci, insieme alle altre coppie, alla celebrazione eucaristica delle 10.30. Avrete posti riservati. È necessario prenotarsi anche con una semplice telefonata in parrocchia (02 7012 6155).

Con la stima e l’amicizia anche a nome dei miei confratelli
p. Lidio Zaupa
Parroco